Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa diramato dalla Nasitana, compagine vittoriosa a Tortorici ed attualmente al secondo posto del campionato di Seconda Categoria:
Al termine dell’incontro disputatosi oggi (domenica 19 novembre, ndc) tra Tortorici e Nasitana, conclusosi con l’importantissima vittoria dei nostri ragazzi per 1-0, ci troviamo costretti a segnalare la vergognosa aggressione subita dal nostro tesserato Andrea Caruso, costretto a ricorrere alle cure dei medici.
L’ASD Nasitana porta avanti da sempre il proprio progetto tecnico e sportivo nel rispetto di tutti gli avversari, siano essi calciatori, sta tecnici e tifosi ed intende stigmatizzare quanto accaduto che, per inciso, non ha nulla a che fare con i valori dello sport. Siamo certi che il presidente dell’ USD Tortorici, Sig. Andrea Vitanza, che stimiamo e rispettiamo da sempre, anche in virtù dei suoi trascorsi da calciatore con la nostra maglia, saprà prendere le distanze da quanto avvenuto oggi, condannerà l’accaduto e provvederà ad assumere i provvedimenti più opportuni anche perchè scene vergognose come quelle a cui abbiamo assistito oggi non si ripetano in futuro. Al nostro Andrea Caruso va tutto il nostro appoggio e la nostra solidarietà.