17.8 C
Messina

La Morgan Barcellona presenta i suoi tecnici: Torre, Greco, Marchetta e Di Lorenzo

Dopo aver riconfermato tanti dei protagonisti che nelle ultime stagioni hanno giocato all’Aia Scarpaci e aver dato l’ufficialità di alcune new entry, in casa Morgan è questa volta il turno dei tecnici che coordineranno le attività sportive dei gialloblù del presidente Fazio. Ad Enza Torre, anche quest’anno alla guida del team di serie C, andrà, inoltre, il compito di programmare e organizzare le attività giovanili della società barcellonese.

La Pallavolo Morgan Barcellona
La Pallavolo Morgan Barcellona

“Dopo aver ricaricato le batterie nel periodo estivo – dichiara l’allenatrice della squadra del Longano – sono pronta ad affrontare questa nuova avventura.  Le novità aiutano a motivare, qualora fosse necessario, sia lo staff che gli atleti e in questa stagione ce ne saranno davvero tante. Sono contenta del lavoro svolto dalla società fino ad oggi, in pochi curano i dettagli ed hanno l’entusiasmo del nostro presidente”.

Pura formalità è la riconferma di Cosimo Greco dopo la brillante esperienza nell’ultimo campionato di prima divisione: anche lui è pronto a rituffarsi a capofitto nella nuova stagione. Arrivano, quindi, le prime novità che riguardano il settore giovanile, con lo staff tecnico barcellonese che si arricchisce con due nuovi ingressi. Gabriele Marchetta e Marco Di Lorenzo, oltre a essere atleti della prima squadra della Pallavolo W.G. Morgan, faranno pure parte, infatti, dello staff tecnico.

Marchetta, fresco di qualifica di allenatore, è davvero molto motivato per l’incarico e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. Di Lorenzo, laureatosi da qualche mese in Scienze Motorie ha, invece, già collaborato la passata annata con la Torre alla guida dell’Under 13. Insieme collaboreranno nella gestione di tutti i gruppi dall’Under 13 all’Under 18 e non solo: tante saranno le novità ed i progetti che la Morgan avvierà nella stagione che sta per iniziare, che verranno resi noti dal sodalizio barcellonese una volta espletate alcune formalità.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO