Pallavolo

La Morgan Barcellona batte il primo colpo: ingaggiato Salvatore Mastrolembo

Primo movimento di mercato per la Pallavolo W.G. Morgan che nella prossima stagione potrà godere delle prestazioni sportive del giovane Salvo Mastrolembo, libero, classe 1995, proveniente dal Ricc Volley Brolo, società in cui è sportivamente nato e cresciuto e con cui nelle ultime due stagioni ha rispettivamente vinto il torneo di C e disputato il campionato nazionale di Serie B2. Mastrolembo, tra l’altro seppur nel settore giovanile, ha già vestito, due stagioni fa la casacca gialloblu della squadra del Presidente Fazio, centrando un titolo provinciale Under 19, mentre con la maglia del Brolo ha partecipato a svariate finali nazionali di categoria, dopo aver vinto, ovviamente, i rispettivi titoli regionali. “Cogliamo l’occasione – dichiara il Presidente Fazioper ringraziare la società della Famiglia Ricciardello, in quanto tutti loro si sono mostrati sin dalle prime battute disponibilissimi sia nei confronti nostri che del loro ragazzo. Nel contempo non possiamo non rivolgere un affettuoso saluto a Seby Catania, che dopo averci accompagnato passo passo dalla Serie D fino ad i playoff per la serie B, per motivi professionali è costretto ad abbandonare la nostra società”. 

“Sono entusiasta – ribatte Mastrolembo – di entrare a far parte di questo fantastico gruppo, che tra l’altro già in larghissima parte conosco per via del settore giovanile. Ripagherò con il sacrificio l’interesse che la società ha sin da subito mostrato nei miei confronti. Spero di non deludere le aspettative e di vincere il più possibile con questa maglia, soprattutto per ripagare un pubblico caloroso e numeroso come quello che ogni settimana affolla l’Aia Scarpaci”

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, il ritardo agita la piazza. Nelle prossime ore le prime ufficialità

Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…

9 ore ago

Marco Zunno è del Foggia! I rossoneri ufficializzano l’ingaggio in prestito

Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…

11 ore ago

Un abbonamento unico per Igea Virtus e Barcellona Basket. Prezzi invariati

La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…

12 ore ago

Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…

13 ore ago

Zampagna: “Non sono mai riuscito a cenare con Mutti. Voleva tenere le distanze”

"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…

14 ore ago

Si è spento coach Gebbia, ex Orlandina. Lanciò Ginobili, Sconochini e Delfino

Un grande dolore per tutta la pallacanestro italiana. È scomparso, dopo una lunga malattia, Gaetano…

15 ore ago