23.1 C
Messina

La Milone Capo d’Orlando si ferma a Messina. Successo rinfrancante per l’Fp Sport

Netta affermazione interna per l‘FP Sport Messina che batte al PalaRitiro la Milone Capo d’Orlando che, sfruttando la non valenza della gara ai fini di classifica, si è presentata alquanto rimaneggiata all’appuntamento, ovvero senza coach Cucinotta e con soli sei atleti a disposizione, rimasti poi in cinque a causa dell’espulsione di Iannello dopo appena due minuti di gioco. Non porta quindi bene la città dello Stretto ai paladini biancorossi già sconfitta dalla Mia Basket e costretti ad incassare il terzo ko consecutivo dopo qullo casalingo con i Lions.
Vittoria estremamente meritata dei ragazzi di Paladina, con il punteggio sempre a netto appannaggio dei messinesi bravi a respingere ogni vano tentativo di rimonta della Milone.
Sugli scudi per l’FP Sport Paladina con 23 punti e Santoro con 17, ottima vena per Antonio Manasseri tra gli ospiti con 19 personali.
Milone che adesso osserverà il turno di riposo nel campionato di Promozione e dopo la sosta pasquale tornerà in campo a Torrenova il 10 Aprile, con la speranza di recuperare qualcuno dei lungo degenti attualmente ancora indisponibili, da quella data in avanti inizieranno le gare da non sbagliare per provare a centrare il quarto posto utile per l’accesso ai play off, posizione attualmente a quattro turni dalla fine occupata proprio dai biancorossi orlandini con 12 punti.

Milone CdO
Foto di gruppo per la Maurilio Milone Capo d’Orlando

FP Sport Messina-Milone CdO 77-55
Parziali: 26 -11, 13-20 (39-31); 23-15 (62-46); 15-9 [77-55]
Fp Sport: Paladina F. 23, Santoro 17, Biondo, Bertoncini, Salvatico 12, Brandimonte 12, Paladina, Martino 3, Giuffrè, Andronico 10, Zaffino, Anchise. All: Paladina
Maurilio Milone Bc: Iannello 3, Manasseri B. 13, Triolo 2, Manasseri A . 19, Leone 7, Dimitri 11.
Arbitri: Miceli – Sciliberto

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO