12.4 C
Messina

La Milazzo Sport Fashion apre l’Allinparty: sport, inclusione e divertimento

Ha avuto finalmente inizio l’Allinparty Milazzo, il grande festival di sport ed inclusione che sino a domenica si terrà al Mediterranea Club. L’inizio ha confermato le aspettative: tanta partecipazione di pubblico per il momento inaugurale e tantissimo entusiasmo per la Milazzo Sport Fashion, la prima goliardica sfilata degli sportivi.

Allinparty
L’Allinparty promuove l’inclusione

Sul palco dell’Allinparty Milazzo la Banda della Brigata Meccanizzata “Aosta” ha dato il via ufficiale alla tre giorni di sport, confronto ed inclusione, allietando il pubblico presente suonando alcuni e, su tutti, l’inno d’Italia. Presentata da Massimiliano Cavalieri, poi, la consueta consegna delle targhe ai tanti partner dell’evento e, a seguire, la divertentissima sfilata delle associazioni sportive e di volontariato che parteciperanno a tutte le attività sportive organizzate all’interno dell’Allinparty, tutti rigorosamente in abbigliamento di gioco, gran parte del quale è stato fornito da Decathlon.

Queste le associazioni che hanno regalato sorrisi ai tantissimi presenti sfilando in abbigliamento sportivo: LabO – Laboratorio Ragazzi Speciali di Olivarella, Cooperativa Solares, Aipd di Milazzo, Swim Blu di Milazzo, la Sezione di Milazzo del Tiro a Segno Nazionale, Circolo del Tennis e della Vela di Messina, Nuovo Circolo del Tennis e della Vela di Milazzo, Filari Tennis di Venetico, Milazzo Calcio, Team Scaletta, Mediterranea Bike di Milazzo, Team Nibali di Messina, Time Bike Genesi Venetico, Team Volley Messina, Polisportiva Nino Romano di Milazzo, Fortitudo Messina, San Matteo Basket di Messina, Svincolati Milazzo, Peppino Cocuzza Milazzo, Sikelia Tiro con l’Arco di Milazzo, Officine Fit Club di Milazzo, Bocciofila Le Vittorie Torre Faro, Ssd UniMe Hockey e Polisportiva Universitaria Messina, Beach Handball Team Messina, Top Spin Messina e Castanea Basket.

Allinparty
Tante discipline protagoniste sul palco

Inoltre, a sfilare tre dei testimonial dell’Allinparty si sono cimentati Francesco Bonanno, Nadia Bala e Simona Cascio. Infine si è svolto il torneo di burraco, prima attività sportiva di questa edizione milazzese dell’Allinparty. Tante coppie ai tavoli da gioco per un torneo che si è concluso con la vittoria finale della coppia Arena-Caputo, al secondo posto la coppia Ippolito-Fugazzotto e gradino più basso del podio per la coppia Iraci-Scolaro.

Dopo l’apertura ufficiale, ora si entra nel vivo, con i testimonial per il momento di confronto presso l’Area Marina Protetta e i tanti sport in programma, con tornei, dimostrazioni e prove libere aperte a tutti di tiro con l’arco, hockey, basket in carrozzina, tennis in carrozzina, calcio amputati, bocce, calcio balilla, tiro a segno, sitting volley, fitness, scacchi, tennistavolo, vela e trattamenti shiatsu. La sera, infine, spazio al divertimento con I Soldi Spicci: il duo comico siciliano si esibirà sul palco dell’Allinparty con un imperdibile e divertentissimo live show interamente gratuito.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO