Calcio

La Milazzo Sport Fashion apre l’Allinparty. Ora tante discipline e live show

Ha preso il via la quarta edizione dell’Allinparty, manifestazione che si terrà fino a domenica 27 agosto presso il Mediterranea Club di Milazzo, organizzata da Mediterranea Eventi, Associazione BIOS, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dal tour operator Triptop, che vanta ancora una volta la partnership del Comune di Milazzo e i patrocini dell’Assessorato della Salute della Regione Sicilia, del Comitato Italiano Paralimpico e dell’Università degli Studi di Messina, della Brigata Meccanizzata Aosta e del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa.

La Milazzo Sport Fashion apre l’Allinparty

La kermesse ha preso il via con vari interventi e la “sfilata degli sportivi”. A condurre la presentazione sul palco dell’Allinparty Massimiliano Cavaleri, che ha introdotto i tanti ospiti presenti in rappresentanza delle Istituzioni e dei numerosi partner che hanno sposato e supportato la grande convention di sport e inclusione. A seguire la divertente “Milazzo Sport Fashion”, seconda edizione della sfilata delle associazioni sportive e di volontariato che prenderanno parte alle attività sportive organizzate durante l’Allinparty, tutti sul palco rigorosamente in tenuta sportiva. Contemporaneamente, dalle 20.30, ha preso il via ufficialmente anche il programma sportivo dell’evento, con il torneo di burraco.

Sabato si entra nel vivo. Dalle 9.30 alle 12.30, presso l’Area Marina Protetta (Capo Milazzo – Area ex Casermette), sarà il momento dei “Talk” con i testimonial della manifestazione. Dalle 15 in poi, presso il centro sportivo di Via Mangiavacca, appuntamento con tantissime attività sportive: calcio amputati, tennis in carrozzina, para-badminton, basket in carrozzina, beach sitting volley, beach hockey, tennistavolo, calcio balilla, indoboard, show down, ginnastica artistica, baseball per ciechi, approccio agli IAA con i cani, tiro con l’arco, tiro a segno, softair, fitness, vela, dimostrazione DUB. La sera, infine, spazio alla alla comicità: a partire dalle 21.30 si terrà il live show completamente gratuito di Gianluca Impastato.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Marotta: “Politica e imprenditoria aiutino il Messina. Ricordo le gare al Celeste”

"Sport e sostenibilità: gli impianti futuribili per la didattica sportiva". Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta,…

9 ore ago

Il 4 agosto con la 60^ Traversata dello Stretto il nuoto di fondo in acque libere

Anno da ricordare il 2024 per la Traversata dello Stretto, una ricorrenza speciale da festeggiare…

12 ore ago

Akademia, Antonio Caselli è il nuovo vice-presidente. I figli nella dirigenza

Ha rilevato una quota del club durante la prima storica stagione del club in serie…

13 ore ago

Mercato, Ferenc e Tartamella lasciano la Sicilia. Ripartono da Canosa e Rende

Il mercato di serie B Interregionale entra nel vivo. Come sempre, sono i lunghi a…

14 ore ago

Foggia, ufficiale l’arrivo di Michele Emmausso dal Messina. Sfruttata la clausola

Il Calcio Foggia 1920 ha comunicato di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive…

16 ore ago

Definiti i gironi di B Interregionale. Le messinesi con quattro squadre campane

Il Consiglio Federale che aveva all'ordine del giorno la composizione dei nuovi organici e campionati…

17 ore ago