11.8 C
Messina

La milazzese Alessia Isgrò sbarca in B1 con Palmi: “Spero di crescere ancora”

La Desi Volley Palmi sta mettendo in piedi un roster in grado di ben figurare nel prossimo campionato di B1, con un tocco anche messinese. La società calabrese ha infatti reso noto l’ingaggio di Alessia Isgrò, schiacciatrice classe 2002 nata a Milazzo, che nell’ultima stagione ha partecipato alle finali nazionali Under 19 di Agropoli con l’Academy We Kondor. Competizione che la compagine etnea guidata da Ciro Zoratti ha chiuso all’ottavo posto.

Alessia Isgrò
Alessia Isgrò e Alice Maccotta nel 2017

Alessia ė una giocatrice completa dal punto di vista della formazione pallavolistica: possiede il punto di forza nel fondamentale di ricezione ma con i suoi 182 centimetri di altezza riesce a fare sentire la sua presenza anche in attacco e muro. Per il neo tecnico della Desi Palmi, Fabio Tisci, può rappresentare un’arma in più a disposizione per il suo gioco.

Sono entusiasta, non vedo l’ora di cominciare e di mettermi in gioco. I miei obiettivi sono una crescita sportiva e personale e sono certa che ci prenderemo le nostre soddisfazioni. Sarà la mia prima esperienza lontana dalle giovanili, ma sono pronta a intraprendere questa nuova avventura ed entrare nel mondo dei “grandi”. Tengo a fare un caloroso saluto alle mie future compagne, alla società e alla città“.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO