8.9 C
Messina

La Messana vuole blindare la vetta. In casa dell’Orlandina c’è pure Peppe Rizzo

Una partita ostica attende la Messana nell’undicesimo turno del Girone B di Promozione. La formazione di Giuseppe Cosimini sarà in scena domenica al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando contro l’Orlandina, compagine che occupa il quinto posto in classifica con 7 punti di ritardo rispetto ai giallorossi. Anche questa settimana il tecnico delle Messana dovrà fare i conti con assenze pesanti. Non saranno della gara Alberto Mondello, Antonio Cannavò, Nino Misiti, Francesco Crifò e Sheriff Sonko, tutti alla prese con acciacchi fisici.

Messana
Il colpo di testa di Ferraù (foto Andrea Pagano)

A rimpolpare il gruppo giallorosso c’è però la prima convocazione per Peppe Rizzo, centrocampista appena annunciato e già a disposizione. Sarà una “prima volta” anche per Alberto Boncordo, esterno offensivo classe 2008 in forza all’Under 17 Regionale e che fin qui si è ben distinto nella rosa di Domenico Calì. Fischio d’inizio alle ore 14.30 per Yari Lauria di Agrigento. Assistenti di Palermo: Gabriele Cascino e Irene Di Florio.

I convocati – Portieri: Emanuele Arena, Riccardo Ferrara;
 Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Alberto Boncordo, Cristian Barbera, Alessandro Russo, Antonio Ventra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO