Reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Città di Mistretta, la Messana si prepara alla seconda gara consecutiva in trasferta che sabato vedrà i giallorossi affrontare il San Fratello Acquedolcese, terza forza del torneo ad appena un punto di distanza dalla formazione di Giuseppe Cosimini.
Ennesimo esame importante per i peloritani, primi in graduatoria in coabitazione con il Città di Villafranca grazie a cinque vittorie e un pareggio ottenuti fin qui. Nessuna novità dall’infermeria, dove stazionano Mondello e Crifò, indisponibili al pari di Sonko. Fischio d’inizio alle ore 14.30 per la gara diretta da Salvatore Antoci di Palermo. Della stessa sezione gli assistenti Francesco Brancato e Christian Di Franco.
I convocati – Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara; Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Giorgio Pecora, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Alessandro Russo, Antonio Ventra.