15.5 C
Messina

La Messana torna in campo: gara di cartello ad Acquedolci con il San Fratello

Reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Città di Mistretta, la Messana si prepara alla seconda gara consecutiva in trasferta che sabato vedrà i giallorossi affrontare il San Fratello Acquedolcese, terza forza del torneo ad appena un punto di distanza dalla formazione di Giuseppe Cosimini.

Messana
Ancora un turno di stop per Alberto Mondello

Ennesimo esame importante per i peloritani, primi in graduatoria in coabitazione con il Città di Villafranca grazie a cinque vittorie e un pareggio ottenuti fin qui. Nessuna novità dall’infermeria, dove stazionano Mondello e Crifò, indisponibili al pari di Sonko. Fischio d’inizio alle ore 14.30 per la gara diretta da Salvatore Antoci di Palermo. Della stessa sezione gli assistenti Francesco Brancato e Christian Di Franco.

I convocati – Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;
 Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Giorgio Pecora, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Alessandro Russo, Antonio Ventra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO