L’Usd Messana 1966 ha comunicato l’ingaggio dell’esterno Gianluca Gazzè, messinese classe 1994 reduce dall’esperienza di Milazzo nel campionato di Eccellenza. È arrivato sul gong l’ultimo squillo di mercato, con la formalizzazione dell’arrivo in giallorosso di un elemento di comprovata esperienza, che fa della duttilità tattica il proprio punto di forza.
Cresciuto calcisticamente nel Milazzo, in rossoblù disputa due campionati Berretti tra il 2011 e il 2013 con ben 35 presenze all’attivo. Si trasferisce a Taormina in Eccellenza nel 2013-2014 e dopo un biennio in forza all’F24 in Seconda Categoria, ritorna nel massimo campionato regionale vestendo prima la maglia del Pistunina e poi quella del Camaro. Nel 2018 sbarca in Serie D in forza all’Igea Virtus mettendo a referto 9 apparizioni in quarta serie prima di ritornare in Eccellenza e chiudere la stagione alla Jonica.
Nel 2019 si trasferisce in Molise grazie alla chiamata del Termoli, formazione che lo vedrà protagonista per due stagioni. Nel 2021-2022 il passaggio all’Atletico Racale in Eccellenza pugliese e, a seguire, il ritorno in Sicilia nel mercato invernale per vestire la maglia della Virtus Ispica. Nel 2022 disputa il torneo di Eccellenza con il Mazzarrone prima di trasferirsi al Milazzo: nella Città del Capo 36 presenze raccolte in appena 18 mesi.