15.4 C
Messina

La Messana sconfitta dalla Don Carlo Misilmeri nella finale regionale Juniores

Niente da fare per la Messana nell’attesa finale regionale Juniores, disputata allo stadio “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo. La squadra dello Stretto è stata battuta, infatti, per 3-0 dalla Don Carlo Misilmeri. I palermitani spingono subito il piede sull’acceleratore, passando in vantaggio grazie al gol di Lo Vico sugli sviluppi di un angolo. Siino prova poi a raddoppiare, ma Lima gli respinge la conclusione. Dopo la mezz’ora, i peloritani rispondono con gli insidiosi tentativi di Rol, deviato da Chinnici, e Spadaro, che conclude a colpo sicuro, ma il pallone viene ribattuto.

Messana
La Messana aveva battuto il Camaro nel turno precedente

Nell’occasione, i ragazzi allenati da Gabriele Patti protestano per un presunto tocco di mano in area e vengono infilati in contropiede: Siino conduce la ripartenza e serve Romano, che realizza il 2-0. Messana sfortunata in avvio di ripresa, quando la punizione dal limite di Barbera centra la traversa. Dall’altra parte è, invece, il palo a negare il tris all’onnipresente Siino. Pochi istanti dopo, D’Angelo mette un’ipoteca sul titolo con il centro del 3-0. Provano poi almeno a ridurre le distanze il neo entrato Arnò, Barbera e Rol, peccando, però, della necessaria mira. Il triplice fischio fa scattare la meritata festa della compagine palermitana, che si assicura il meritato alloro siciliano.

Don Carlo Misilmeri-Messana 3-0
Marcatori: 5′ Lo Vico; 39′ Romano; 17′ st D’Angelo.
Don Carlo Misilmeri: Chinnici, D’Angelo, Bonaccorso, Di Spezio, Pesetti, De Caro (36′ st Lampo), Romano, Lo Vico (35’st Bonanno), D’Agostino (14′ st Pellegrino), Siino (47′ st Alcamo), Lo Gerfo. All. Giampaolo Lo Bue.
Messana: Lima, Vancheri, Ciliberti (3′ st Passari), Esposito, Paratore, Effah (15′ st Arnò), Schepis (44′ st Vermiglio), Rol, Gennaro (1′ st G. Barbera), C. Barbera, Romeo (33’ Spadaro). All.: Gabriele Patti.
Arbitro: Bertolino di Trapani.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO