16.3 C
Messina

La Messana non si ferma: domenica in campo per gli ottavi di Coppa Italia

Archiviato il girone d’andata con il primo posto in campionato, in casa Messana la concentrazione rimane alta alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi dopo aver eliminato Atletico Messina e Monforte si confronteranno con la Nuova Rinascita Patti, compagine che ha chiuso la prima parte di campionato in zona play-out.

Messana
Il centrocampista della Messana Francesco Crifò

Sarà il secondo confronto stagionale tra le due squadre dopo il 3-0 in favore della Messana maturato nella prima giornata di campionato. La grande novità in vista della trasferta domenicale di Brolo è Francesco Crifò, centrocampista aggregato sin da inizio stagione e finalmente a disposizione di Giuseppe Cosimini.

Rimangono ai box Alberto Mondello e Sheriff Sonko. Sarà assente anche Fragapane per squalifica. La partita prevista per domenica alle ore 14.30, sarà diretta da Gabriele Nicosia di Palermo. Assistenti Andrea Patti e Riccardo Miano di Acireale.

Messana
Arena pressato da Santamaria (foto Giovanni Isolino)

I convocatiPortieri: Emanuele Arena, Nicolò Crupi;
 Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Antonio Cannavò, Cristian Barbera, Alessandro Russo, Antonio Ventra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO