La Messana torna in campo al “Marullo” con il destino ormai segnato e, dopo la retrocessione sancita sabato scorso contro il Città di S.Agata, i giallorossi affronteranno i prossimi quattro impegni stagionali con l’obiettivo di onorare il campionato e la maglia, cercando di interrompere la serie negativa (10 sconfitte) che ha contraddistinto il girone di ritorno.
La 26^ giornata del girone B di Promozione propone il derby con il Pistunina, squadra contro la quale torna disponibile, dopo quattro turni di squalifica, l’allenatore-giocatore Michele Lucà che, proprio all’andata, debuttò sulla panchina della Messana con una vittoria per 2-1, firmata dalla rete di Molonia in pieno recupero dopo il vantaggio di Visconti e il pari rossonero di Ingemi. Ai soliti assenti (Doddis, Mangano, Cardia, Bonamonte e Arena) si aggiungono anche Bertuccelli, Brancato e Nizzari, mentre il tecnico potrà nuovamente contare sul difensore Urso e i centrocampisti Libro e Visconti.
I 18 convocati – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97); Difensori: Gaetano Bonfiglio (‘96), Alessandro Bruno (‘99), Salvatore Bruno (‘98), Giuseppe Canale, Domenico Lo Presti, Roberto Papale, Andrea Urso; Centrocampisti: Roberto Libro, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97). Attaccanti: Piero Coppolino (‘96), Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni, Michele Lucà. Fischio di inizio sabato alle ore 14.30: a dirigere l’incontro Franzjoseph Grasso della sezione di Acireale, con gli assistenti Dario Testaì e Diego Pernicone, entrambi della sezione di Catania.