15.1 C
Messina

La Messana chiude l’andata a Villafranca contro un avversario in flessione

È già tempo di “giro di boa” nel campionato di Promozione che alla vigilia dell’ultima giornata del girone d’andata vede la Messana guardare tutti dall’alto nel gruppo B siciliano. I giallorossi dopo la vittoria sull’Atletico Messina preparano la delicata trasferta di Villafranca, al cospetto di un avversario voglioso di riscattarsi dopo tre sconfitte consecutive, l’ultima rimediata domenica in casa della Pro Mende per 3-0.

Messana
Il portiere della Messana Riccardo Ferrara (foto Giovanni Isolino)

I biancoverdi rimangono comunque in piena corsa play-off con il quinto posto attualmente occupato a -11 dalla Messana. In casa giallorossa si registra il ritorno di Antonio Cannavò dopo oltre un mese di assenza per infortunio. Buone indicazioni anche da Mondello, Crifò e Sonko, che tuttavia non saranno a disposizione per la gara del “Terre Forti”. Fischio d’inizio previsto alle ore 14.30 per la gara diretta dal palermitano Giuseppe Castrovinci. Marta Di Franco di Palermo e Nunzio Stefano Leone di Acireale, gli assistenti.

I convocatiPortieri: Emanuele Arena, Riccardo Ferrara; Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Alessandro Russo, Antonio Ventra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO