12.4 C
Messina

La Messana a Mistretta, sul campo della vice-capolista, per provare la fuga

Ottenuta la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia ai danni del Monforte, la Messana si rituffa nel campionato, che per la sesta giornata presenta l’insidiosa trasferta di Mistretta. Domenica si affronteranno due delle tre formazioni ancora imbattute in campionato, entrambe reduci da successi. Sabato scorso la Messana ha regolato per 3-1 la pratica Aluntina mentre domenica il Città di Mistretta ha firmato il blitz per 2-3 sul campo della Pro Mende.

Messana
La progressione di Giuseppe Bonasera della Messana

Sarà anche la sfida tra due dei reparti offensivi più in forma del torneo: 13 reti nelle prime cinque giornate per i giallorossi, 11 per i nebroidei. Messana chiamata dunque a difendere il primo posto sul campo di un avversario che si presenta particolarmente ostico. Una novità positiva dall’infermeria per Giuseppe Cosimini, che ritrova l’esterno Sottile, mentre restano ai box Mondello e Crifò oltre all’indisponibile Sonko. Fischio d’inizio alle ore 15.30 per la gara diretta da Salvatore Accetta di Barcellona Pozzo di Gotto; Christian Pino della medesima sezione e Angelo Gulisano di Acireale gli assistenti.

I convocati – Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;
Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Giorgio Pecora, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Raoul Busà, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Antonio Ventra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO