Stagione al via per la Maurilio Milone Basket Capo d’Orlando che, ultimata la fase di preparazione, affronterà all’esordio casalingo al PalaValenti il Progetto Basket Messina. La gara è fissata per mercoledì 18 novembre con palla a due alle ore 21.30, fischietti i signori Mucella e Catania, valevole per la prima giornata del campionato regionale di Promozione Maschile sotto girone di Messina.
Roster profondamente rinnovato per coach Cucinotta che, dopo l’estate, ha salutato i veterani Iannello, Pollicina e Antonio Manasseri, rimpiazzandoli con gli innesti di Alemanni, Sica e Foilloux con il giovanissimo Triolo a completare il roster.
Per il resto è stato confermato il blocco storico della Milone con il capitano Piero Cucinotta, coadiuvato da Gugliotta, Dimitri, Leone, Triolo, Cipriano, Benedetto Manasseri e Fabrizio Salvo.
Stagione che si preannuncia quanto mai dura per i rossoblu della Milone, formazione che non gode dei favori del pronostico, appannaggio delle più quotate Castanea Messina, Svincolati Milazzo e Tartarughino Capo D’Orlando, ma che proverà a battagliare gara dopo gara con l’obiettivo di far acquisire maggiore esperienza ai tanti giovani presenti in squadra.
La dirigenza paladina ha inoltre tenuto a ringraziare pubblicamente gli sponsor ufficiali che sono: il Main Sponsor Ristorante Il Gabbiano, ed i partner commerciali Birreria .A Capo, creperia SottoSopra, Pizzeria Pizza & Sfizi, Farmacia Arrigo del dott. Velardi.