19.2 C
Messina

La Lucchesi Serramenti Messina vince anche a Catania. In campo le più giovani

La Lucchesi Serramenti San Matteo Messina continua a correre nella parte alta della classifica e a far maturare minutaggio alle giocatrici più giovani. La compagine biancorossa di coach Grillo ha battuto a domicilio il Katanè Basket. Partita mai in discussione, con il primo parziale chiuso 17-7 per le messinesi, e con le squadre a riposo all’intervallo lungo sul 32-16 sempre per le ospiti.

San Matteo Messina
Il San Matteo Messina durante un time-out (foto Keiser Manguerra)

Il risultato finale è stato di 59-33 per la vice-capolista del torneo. La gara è stata dunque un’occasione per accumulare esperienza ed acquisire sicurezza nel campionato. Tutte le ragazze sono andate a referto e ampio spazio hanno avuto anche le Under 19 in organico.

Katanè Basket: Dato, Caredea, Licciardello 9, Pafumi 2, Distefano 5, Di Dio 11, Gugliotta, Cardì 2, Cardillo, Cantarella 4, Pandolfo, Specchiale. Allenatore: Gambino.
Lucchesi Serramenti San Matteo Messina: Morabito 3, Martinelli 2, Scardino 2, Ingrassia 6, Raffaele 7, Cosenza 3, Kazantseva 14, Cascio 3, Arigò 7, Melita 4, Sahin 8. Allenatore: Grillo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO