La Lnd celebra la giornata della disabilità. Designate le terne arbitrali

disabilitàIl 3 dicembre la giornata della disabilità

Il 3 Dicembre sarà una giornata speciale anche per la Serie D. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha aderito alla “Giornata Internazionale della disabilità” per ribadire i principi di uguaglianza, garantire pari opportunità e assenza di discriminazioni e per promuovere la consapevolezza delle diverse forme di disabilità. Domenica prossima in tutti gli impianti della Serie D prima di ogni gara , anticipi e posticipi compresi, sabato e lunedì, tutti gli speaker leggeranno un testo sul tema.

Sabri Ismail

Sabri Ismail di Rovereto designato per Sant’Agata-Gioiese

Le designazioni arbitrali del Girone I: Canicatti-La Fenice Amaranto (Muccignato di Pordenone), Castrovillari-Siracusa (Rodigari di Bergamo), Sant’Agata-Gioiese (Sabri Ismail di Rovereto), Locri-Nuova Igea Virtus (Saverio Esposito di Ercolano, assistenti Alberto Mandarino di Alba-Bra e Simone Ambrosino di Nichelino), Afragolese-Acireale (Masi di Pontedera), Ragusa-Licata (Moretti di Cesena), Trapani-Portici (Colelli di Ostia Lido), Vibonese-San Luca (Palumbo di Bari). Riposano Sancataldese e Akragas (dopo il ritiro del Lamezia Terme). 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia