La JustMary Messina Cocuzza ha comunicato l’ingaggio dell’atleta bulgaro Boyan Boyanov. L’ala grande-centro classe 2001, 198 cm di altezza, proviene dall’Adria Bari, formazione di C Gold pugliese, dove ha disputato nel torneo in corso otto gare, tenendo una media di 5,2 punti con un high di 19.
In precedenza Boyanov aveva giocato nel Rilski, squadra della Division A bulgara. Nel suo curriculum anche la maglia della Nazionale e la partecipazione a Eurobasket. L’ingaggio di un atleta che porta in dote centimetri e grande presenza vicino canestro amplierà le scelte a disposizione di coach Manzo; l’atleta è stato tesserato in tempo per il match contro il Castanea e sarà in panchina coi nuovi compagni.
Boyanov si è presentato così: “Sono un 4-5 e ho un buon gioco spalle a canestro. In campo sono un team player, gioco per la squadra con grande intensità e cerco di aiutarla in quello di cui ha bisogno. Il mio obiettivo stagionale è quello di aiutare la squadra a raggiungere i traguardi fissati e di giocare il più possibile”