Esordio assoluto nel torneo di C Silver per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza targata JustMary con l’impegno in trasferta nella prima giornata contro gli Svincolati Milazzo. I padroni di casa, anche loro al debutto nel torneo di serie C, hanno confermato il gruppo locale formato dagli esperti Barbera, Colosi, Mobilia, Piperno, Sofia e Siracusa aggiungendo l’ex Barcellona e Basket School Messina Varotta, il play friulano Fatigati, i due stranieri Alberione (argentino ex Orsa Barcellona) e Unechensky (ucraino ex Amatori Messina e Giarre) e l’ex della partita Benedetto Molino.

A guidare la formazione il confermato coach Maganza con gli assistenti Cotugno e Catanesi. Palla a due per Svincolati Milazzo – JustMary Messina domenica 28 febbraio alle ore 18:30 al PalaValverde di Milazzo, arbitreranno Giosè Brusca di Palermo e Giorgio Palazzolo di Partinico.
Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 18:25 sarà disponibile la diretta streaming del match.