La Jsl Women ufficializza l’intero organico della squadra di Eccellenza

Jsl WomenUn allenamento della Jsl Women a Brolo

In attesa di conoscere formula e calendario del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile, la JSL Women prosegue gli allenamenti sul sintetico del comunale di Brolo agli ordini del tecnico Marco Palmeri.

JSL Women

Le otto calciatrici confermate

La dirigenza neroverde ufficializza, intanto, altre otto giocatrici confermate. Si tratta di: Noemi Otranto, Sara Ricciardo, Claudia Russo, Ylenia Salerno, Elena Saraò, Sonia Scaffidi, Elisa Sidoti e Chiara Venuto. Continua, quindi, con grande entusiasmo il loro percorso di crescita nel club presieduto da Francesco Caruso, che si prepara a vivere un’intesa stagione agonistica.

Completano e rinforzano l’organico Giordana Fiorenza, centrocampista (classe 2006) ex Fc Vittoria, e la quindicenne Evelyn Ferrarotto di Ficarra, prodotto del vivaio JSL. Faranno parte, invece, del gruppo Under 15 Violante Isotta Parisi Raymo, ruolo portiere, Elisabetta Biondo e Arianna Colandrea, entrambe centrocampiste.

Jsl Women

Le ragazze neroverdi in allenamento

Non soltanto prima squadra, la Jsl Women parteciperà ai tornei Figc delle varie categorie, come confermano le parole di mister Palmeri: “Ci sono tantissime ragazze che vogliono giocare e divertirsi e noi daremo loro l’opportunità di farlo.

Mi auspico che quest’anno possano disputare più partite rispetto al recente passato per il bene dell’intero movimento, che è in continuo sviluppo, e dei sodalizi che investono per garantire un cambio generazionale. Sarebbe fondamentale che Federazione e Settore Giovanile Scolastico premessero affinché ci possa essere una massiccia adesione delle società in tutte le fasce d’età”.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia