La JC Academy si aggiudica il festoso “7° Memorial Giovanni Lo Re”

AICS MessinaLa premiazione della JC Academy

La JC Academy ha vinto la settima edizione del “Memorial Giovanni Lo Re”, festoso evento cittadino di calcio giovanile. Il quadrangolare, ben organizzato dal Garden Club Messina in collaborazione con il comitato provinciale dell’AICS, ha avuto per protagonisti, nel campo di calcio a 5 “Garden Sport” di Mili Marina, i Piccoli Amici di: Garden Club, JC Academy, Messina Boys e Sporting Club.

AICS Messina

I Piccoli Amici della JC Academy

Nei primi due incontri in programma, JC Academy e Messina Boys hanno superato rispettivamente Sporting Club (6-3) e Garden Club (3-1). Lo Sporting Club si è aggiudicato di misura (2-1) la successiva partita contro il Garden Club. Poi sono tornate sul rettangolo di gioco le squadre di Jc Academy e Messina Boys per l’ultimo atto del mini torneo.

La formazione di mister Jonathan Cento si è imposta con il punteggio di 3-1. Al di là dei risultati, contagioso è stato l’entusiasmo dei baby calciatori, sostenuti dal caloroso tifo di genitori e parenti. Durante la premiazione, consegnate a tutti i partecipanti coppe e medaglie, in ricordo delle piacevoli ore trascorse insieme.

Margareci con Basile e Maurizio Lo Re

“E’ stata una bella manifestazione – dichiara Lillo Margareci, presidente dell’AICS Sicilia Aps – i ragazzi si sono divertiti e le quattro gare si sono giocate in un clima festoso. Ringrazio il Garden Club Messina, Gaetano La Versa, Nello Basile e la famiglia Lo Re. Siamo contenti di aver potuto fornire il nostro contributo alla buona riuscita del Memorial”.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia