La Irritec Costa d’Orlando in trasferta a Santa Croce Camerina

Irritec Costa

Nella 9a giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita alla Vigor Santa Croce Camerina, con inizio dell’incontro fissato per domenica 28 febbraio alle ore 18.30. La squadra di coach Condello è reduce da 8 successi consecutivi e punta a mantenere l’imbattibilità in questo girone di ritorno per restare a stretto contatto con le due squadra di testa, Cefalù e Patti, distanti solo due lunghezze dai biancorossi.
“La Vigor è una squadra che lotta per salvarsi e certamente non sarà una partita facile per noi, – dichiara Luca Sgrò, capitano della Irritec Costa d’Orlando – ma noi non possiamo certo interrompere qui la nostra striscia vincente. Queste ultime partite saranno per noi delle vere e proprio finali, da vincere ad ogni costo. Vogliamo fortemente raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio campionato”.
Arbitri del match saranno Fabio Fichera di Aci Catena e Andrea Federico Castorina di Giarre. Palla a due fissata per domenica 28 febbraio alle 18.30 al Pala Santa Rosalia di Santa Croce Camerina.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza