11.5 C
Messina

La Irritec Costa d’Orlando scatenata sul mercato, preso il canadese Di Loreto

La società Irritec Costa d’Orlando ha comunicato di aver ingaggiato, con un contratto fino al termine della stagione, l’atleta canadese Enrico Jordan Di Loreto, proveniente dalla Juve Trani, squadra militante nel girone pugliese di Serie C Silver.
Di Loreto, guardia tiratrice di 188 cm classe 1990, prenderà il posto a roster di Santiago Boffelli, trasferitosi a Scauri in serie B. Proveniente dal college canadese di Windsor, dove nell’ultima stagione all’università ha tenuto ottime medie con 13 punti e 5 rimbalzi a partita, sarà utile alla squadra di coach Condello per le sue doti di tiratore e di ottimo passatore. Il neo giocatore dei biancorossi, finora stava viaggiando a 19.3 punti di media a Trani, dove era il miglior realizzatore della squadra.
“Avevamo la necessità di prendere un rinforzo, dopo la partenza di Boffelli, – dichiara Coach Condello – ed Enrico ci è sembrato da subito il profilo perfetto. Dopo essersi allenato con noi per qualche giorno abbiamo concordato, insieme alla società, di firmarlo per il resto della stagione. Sono sicuro che potrà esserci molto utile in questo finale di campionato, dove ci giocheremo il tutto per tutto.”

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO