La Irritec Costa d’Orlando attesa alla trasferta di Messina contro la F.P. Sport

Nel sesto turno di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando farà visita alla F.P. Sport Messina. Ancora una trasferta dunque per i ragazzi di coach Condello, dopo il rinvio della gara casalinga di mercoledì contro Ragusa a causa del maltempo che non ha permesso agli ospiti di arrivare a Capo d’Orlando. Il match contro gli iblei è stato posticipato a mercoledì 28 alle 19, sempre al PalaValenti.
Intanto i biancorossi si preparano a sfidare la F.P. Sport Messina. La formazione locale è reduce da un ottimo periodo di forma, avendo vinto domenica scorsa la sfida casalinga contro Gravina per 70-58 (l’unica in campionato finora) e perso mercoledì contro la capolista San Filippo solo nelle battute finali. La formazione del presidente Giuffrè ha ricevuto solo oggi l’ufficialità della presenza in campo per la gara di Messina dell’atleta Billy Fall, inizialmente squalificato per 2 giornate dopo la partita di San Filippo di sabato scorso. Il ricorso della società è stato accolto parzialmente, riducendo cosi la squalifica di Fall ad una giornata, tramutatasi poi in una multa che permetterà all’ex Crotone di essere regolarmente a disposizione di coach Condello domenica pomeriggio. Arbitri del match saranno Silvia Noto di Palermo e Alessandro Lorefice di Ragusa. Palla a due fissata per domenica 25 alle ore 18.30 alla Palestra Ritiro di Messina.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

4 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

5 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

6 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

7 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

8 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

9 ore ago