Lo storico capitano della squadra, ha sposato il progetto giovani della società del presidente Mario Maggio.
Giuseppe Centorrino colonna dell’Amatori Messina nei tanti anni di serie C Nazionale ritorna a calcare il parquet con i colori nero/arancio dopo un anno sabatico. Lo storico capitano della società ha deciso di collaborare e dare la propria disponibilità per far crescere ed aiutare i giovanissimi nero/arancio in questa stagione.
A questo punto il roster nero arancio è completo. Nel ruolo di play si alterneranno Davide Maggio (’98), Manuel Irrera (’98) e Leonardo Di Dio (’00), tra le guardie oltre al già citato Giuseppe Centorrino ci saranno Daniele Casablanca (’97), Letterio Sciliberto (’97), Gabriele Mondello (’96), Giuseppe Currò (’00) e Ala Diallo (’00) poi le ali piccole Giovanni Pace (’96), Daniele Rizzo (’94), Danilo Valitri, Andrea Spanò (’99) e Alu Diallo (’00) e le ali grandi/centri Sebastiano Restuccia, Claudio Cordaro (’97), Roberto Romano (’95) e Giovanni Di Mauro (’95). Un gruppo numeroso ed imbottito di atleti under locali e prodotti dal vivaio nero/arancio e dal progetto CLUB in collaborazione con Life e Ganzirri.
Grande soddisfazione quindi per il presidente e tutto lo staff tecnico e dirigenziale che si sono dichiarati orgogliosi di poter schierare una squadra senza atleti stranieri o parametrati.
Nel frattempo all’Amatori Messina, dopo la disputa di due amichevoli contro Cus Unime e Castanea, rimane adesso un’ultima settimana di preparazione in vista dell’esordio del 23 ottobre a Palermo contro il GM Basket.