13.2 C
Messina

La guardia Giulio De Simone è il primo acquisto dell’Orsa Barcellona

E’ Giulio De Simone il primo acquisto dell’Orsa Basket Barcellona per la stagione 2017/2018. La guardia pugliese ha partecipato nel mese di giugno allo stage organizzato al PalAlberti destando un ottima impressione per la sua grinta e la sua vivacità.  Il suo arrivo a Barcellona è stato fortemente voluto da Coach Mattia Consoli.

Nato a Fasano il 18/05/2001 ,185 cm, Giulio ha giocato lo scorso anno nel Cus Bari disputando un ottimo campionato Under 18 Eccellenza, arriva all’Orsa Basket Barcellona in prestito gratuito con opzione di riscatto. A tale proposito l’Orsa ha inteso ringraziare la società Fasano Basket ed in particolare il dirigente Gianluca Monopoli che hanno permesso la buona riuscita dell’opmone erazione.

E’ questa la prima operazione di mercato messa a segno dal presidente Salvo Floramo, che dopo aver ampliato la base societaria sta per definire il roster per il prossimo anno. A Giulio la dirigenza ha rivolto un grosso in bocca a lupo per questa nuova avventura in terra siciliana.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO