Arriva un altro giovane alla corte di coach Claudio Cavalieri. Guardia di 190 cm, per 90 kg, si trasferisce alla Fortitudo Messina dopo cinque stagioni (115 gare e 702 punti realizzati) in maglia Vis Reggio Calabria, di cui tre in C Silver e l’ultima in C Gold, durante la quale ha incrociato nell’ultima stagione a più riprese tra amichevoli e partite ufficiali la sua nuova squadra.
E proprio in tali occasioni lo staff tecnico della Fortitudo ha avuto modo di apprezzare le doti umane e tecniche del giovane giocatore reggino che compirà 20 anni il prossimo 24 ottobre. In occasione della firma in compagnia del direttore sportivo Giuseppe Merrino, Fazzari si è presentato ufficialmente.
“Ho scelto la Fortitudo tra le altre opzioni che avevo perché mi ha convinto il progetto di coach Cavalieri e il loro modo di lavorare con i giovani. Vorrei inoltre ringraziare la Vis Reggio per avermi fatto crescere e avermi dato l’opportunità di migliorare giorno dopo giorno”. Adesso per lui l’avventura sull’altra sponda dello Stretto.