La guardia argentina Lucas Fresno all’Orlandina. È stato promosso con Avellino

Orlandina BasketLucas Fresno celebra un successo con l'Argentina

L’Orlandina Capo d’Orlando ha comunicato di avere raggiunto l’intesa per la prossima stagione con la guardia argentina, di formazione italiana, Lucas Fresno. Classe 2004 per 195 cm di altezza arriva in provincia di Messina dopo una stagione iniziata a Taranto e conclusa ad altissimo livello ad Avellino.

Orlandina Basket

Lucas Fresno grande protagonista ad Avellino

Soddisfatto il direttore sportivo Antonio Sapone“Quando si è aperta la possibilità di portare Lucas Fresno a Capo d’Orlando siamo subito andati con convinzione su di lui per il ruolo di guardia titolare. Parliamo di un giocatore completo, molto atletico e che unisce tecnica, cambio passo e fisicità su entrambi i lati del campo. Nella passata stagione è stato fondamentale nel percorso che ha portato Avellino alla vittoria finale, in particolare giocando dei playoff di altissimo livello. Crediamo che a Capo d’Orlando possa fare un ulteriore grande step nella sua crescita personale e contribuire significativamente al raggiungimento degli obiettivi del club”.

Il nuovo paladino Lucas Fresno si presenta così: “Sono molto contento di arrivare in una società storica come l’Orlandina, spero che insieme ai miei compagni riporteremo la città nel posto che si merita. Vi aspettiamo caldi al palazzetto e ci vediamo presto”.