14.1 C
Messina

La Fidelia Torrenova cerca continuità sul campo dell’imbattuta Molfetta

Per la terza giornata di campionato la Fidelia Torrenova sarà ospite della Pavimaro Molfetta. La squadra di coach Bartocci, reduce della vittoria casalinga contro Reggio Calabria, torna per la seconda volta in Puglia dopo l’esordio di Bisceglie. Gli arbitri del match saranno Eugenio Roberti di Napoli e Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano: palla a due alle ore 18. Anche quella tra Molfetta e Torrenova sarà la prima sfida assoluta tra le due squadre. Biancorossi e gialloblu, infatti, non si sono mai sfidati in passato, neanche in incontri amichevoli. Sarà possibile seguire il match su Lnp Pass, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro.

Torrenova
Matteo Zanetti in azione

Il tecnico Maurizio Bartocci ha presentato così la sfida: «Giocheremo una partita difficile, contro una squadra che è ancora imbattuta dopo aver giocato due ottime gare e di grande qualità. Continuiamo ad avere problemi fisici in settimana, quindi non riusciamo a mettere la giusta intensità durante gli allenamenti di preparazione alla gara. Serviranno grande attenzione e concentrazione sul parquet, per provare a disputare la migliore partita possibile. Giocare al PalaPoli non è semplice, come dimostra la sconfitta di Agrigento all’esordio, Molfetta ha tanti giocatori giovani e di qualità. Faremo del nostro meglio per giocarcela contro un roster di assoluto livello». 

Cerca comunque di pensare positivo l’ala Matteo Zanetti: «Siamo carichi dopo la vittoria contro la Viola e una settimana di lavoro intenso. Molfetta è una squadra tosta, hanno solo vinto in questo inizio di campionato, ma noi abbiamo preparato bene la partita e proveremo a metterli in difficoltà. Mi aspetto una gara di grande intensità, loro vorranno proseguire la striscia vincente davanti al loro pubblico. Personalmente mi sento bene, la prima partita in Puglia non è stata il massimo ma voglio ripartire dalla mia prestazione con Reggio Calabria ed aiutare la squadra a fare bene in questo campionato». 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO