La Curva Sud conferma: protesta ad oltranza. Il 28 agosto nuova manifestazione

Curva SudPiazza Municipio gremita dai tifosi il 23 luglio scorso (foto Paolo Furrer)

Nuovo comunicato della Curva Sud, che conferma una volta di più la linea dura, che rischia di lasciare lo stadio semi-deserto, come testimonia anche il centinaio di abbonamenti fin qui sottoscritto. “La protesta continua… I gruppi della Curva Sud Messina comunicano che la linea dura attuata contro la famiglia che dirige il Messina Calcio continuerà ad oltranza. Come già anticipato in altri comunicati, non presenzieremo sui gradoni del Franco Scoglio, fin quando questi imprenditori non lasceranno la guida dell’Acr Messina”.

Curva Sud

I tifosi del Messina in protesta davanti al Municipio (foto Paolo Furrer)

I toni sono durissimi, come gli epiteti rivolti alla proprietà del club, accusata di prendere in giro “una intera città. Invitiamo chi ama davvero il Messina Calcio ad unirsi nel manifestare il proprio amore verso la nostra unica fede biancoscudata. mercoledì 28 agosto alle ore 18:30 a Piazza Unità d’Italia”. Dopo la manifestazione del 23 luglio scorso di fronte al Municipio, ci si ritroverà quindi di fronte la Prefettura.

Nel mirino le lunghe trattative finalizzate al cambio di proprietà, che non hanno portato fin qui ad una fumata bianca invocata dalla piazza: “Siamo stanchi, non fanno altro che aumentare il nostro malumore, nei confronti di questa famiglia. Contro chi incresciosamente continua a tenere in ostaggio il Messina Calcio. Messina merita rispetto! Non un passo indietro, contro chi calpesta e deride la nostra passione e il nome della nostra città. Avanti ultras”.