La CST Sport sarà in gara nel weekend in occasione della “leggendaria” Trento-Bondone giunta alla 69°edizione con Manuel Dondi, al volante della Fiat X1/9 motorizzata Alfa Romeo 2000 da lui stesso preparata e con Agostino Scaffidi che potrà contare su una MINI John Cooper Works curata da AC Racing.
Certezze per il pluridecorato campione bologese Dondi, che in questi ultimi anni ha spadroneggiato su tutti i campi di gara e torna in questa occasione in quella che rappresenta l’università delle salite, in cui potrà brillare grazie alla sua enorme esperienza.
Il messinese di Sant’ Angelo di Brolo Scaffidi da canto suo, ha la grande occasione di misurarsi in una classe, la RSTB 1600, sempre assai combattuta con arrivi all’ultimo respiro. Il programma della Trento-Bondone prevedeva le verifiche tecnico sportive venerdì 5 luglio, mentre sabato 6 dalle ore 9 motori accesi per le prove di ricognizione del tracciato di ben 17,300 km. La gara su un’unica manche si disputerà domenica 7 luglio a partire dalle 10.