15.4 C
Messina

La Cephaledium è un rullo compressore. Netto 4-0 al Gioiosa

La Cephaledium continua a vincere: questa volta, la vittima “designata” è il fanalino di coda Gioiosa che non è riuscita a fermare la squadra giallonera. Alla Cephaledium bastano 10 minuti per portare il risultato sul 3 a 0. Infatti, nell’arco di tempo che va dal 20′ minuto ed il 30′ della prima frazione di gioco, la squadra normanna colpisce per 3 volte la difesa messinese: Sferruzza, Clemente M. e Di Franco non perdonano le disattenzioni difensive avversarie.

Cephaledium
Gioia Cephaledium

La timida reazione degli avversari nella ripresa non impensierisce più di tanto la squadra normanna che, di tutta risposta, non accenna a rallentare le sue offensive. In una delle tante azioni nasce il 4 a 0. Un’ottima rete di passaggi, porta Mocciaro a tu per tu con l’estremo difensore avversario che viene freddato da un potente tiro. Nel finale, Mortillaro non dà la possibilità di festeggiare il gol della bandiera ai messinesi, deviando un calcio di punizione ed evitando che si infili sotto la traversa.

Una squadra sempre attenta e che sta crescendo partita dopo partita, vince senza difficoltà contro un Gioiosa che, forse, ha alzato troppo presto bandiera bianca. Nella continua rincorsa per il primato, adesso è nuovamente la Cephaledium ad essere prima in classifica, aspettando il risultato della partita tra Acquedolci e Bagheria.

Gioiosa-Cephaledium 0-4
Gioiosa: Caruso, Cultrona, Cucuzza, Presti, Tripi, Cottone, Puliafito, Scarbaci, Sciliberto, Sidoti, Lo Cascio. all: Laura
Cephaledium: Mortillaro, Portera, Cipolla, Arlotta, Levantino, Di franco, Mocciaro. Fazio, Clemente M., Clemente G., Sferruzza. All: Ferrara

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO