16.3 C
Messina

La capolista Svincolati rende vista al Palermo Basket. Catanesi: “Lì per vincere”

A tre giornate dal termine della stagione regolare ma con due gare sole da giocare, considerato il turno di riposo ancora da scontare, la capolista Svincolati Milazzo si prepara ad affrontare in trasferta il Palermo Basket. Ad analizzare il prossimo impegno di campionato ed il brillante momento dei suoi è Vincenzo Catanesi.

“Sabato affrontiamo una compagine che farà di tutto per ritrovare il successo e restare in lizza sino alla fine per un posto nei playoff. La loro è una squadra esperta e ci servirà la massima concentrazione per avere la meglio. Conosciamo i loro punti di forza e ben sappiamo che dovremo dare il massimo, ancora una volta, per poterci imporre e rimanere in vetta alla classifica.

Abbiamo tutte le carte in regola per poterci confermare, il roster di cui disponiamo permette al nostro Coach di avere tante frecce nell’arco che ben rispondono nel momento in cui vengono chiamate in causa . Il morale è alto ed al contempo siamo consapevoli che ogni gara può riservare delle insidie, ma noi siamo pronti e certi che applicando al meglio i dettami tecnici di Coach Maganza il risultato finale non potrà che sorriderci nuovamente”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO