8.9 C
Messina

La Betaland cambia il playmaker. Ceduto Gary Talton in Lituania al Lietkabelis

Proseguono le novità di mercato in casa Orlandina Basket. A poche ore di distanza dall’ingaggio dell’ucraino Denis Ikovlev, atleta comunitario che partirà dalla panchina e rappresenterà il nono straniero della Betaland, contando anche il pieno recupero di Stojanovic mentre il lettone Strautins non è eleggibile come italiano in ottica campionato e giocherà prevalentemente nella Basketball Champions League o in Fiba Europe Cup, il team paladino a sorpresa ha comunicato di aver ceduto il playmaker statunitense Gary Talton, che giocherà la stagione 2017-18 con i lituani del Lietkabelis Panevėžys.

Nei giorni scorsi, come emerso dalle prime amichevoli pre stagionali con Agrigento e Trapani, si erano rincorse le voci su uno stato di forma dell’americano apparso lontano da uno standard ideale ma l’ipotesi di un cambio in corso d’opera sembrava remota. Nella giornata odierna invece è arrivata la decisione del club di via Beppe Alfano di rinunciare all’ex Rethymno e ricorrere al mercato.

A Gary la società ha rivolto il proprio ringraziamento per l’impegno profuso durante la preseason con la squadra, augurandogli il meglio per la sua carriera.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO