Kragl è ufficialmente del Trapani: “Progetto ambizioso, voglio la promozione in C”

Oliver Kragl in posa con la maglia del Trapani

Dopo il curioso post sui social, ricordando Oliver Hutton di Holly e Benji, è arrivata anche l’ufficialità del Trapani che ha comunicato “di aver acquistato le prestazioni sportive di Oliver Kragl“. Ex di Frosinone, Crotone, Foggia, Benevento, Ascoli e Avellino, era arrivato a Messina nello scorso mercato di gennaio, contribuendo alla rimonta salvezza concretizzatasi ai playout, dopo la parentesi in Austria con il Ried. Poi la rottura con il club del presidente Pietro Sciotto e l’addio all’inizio del ritiro pre-campionato. Oltre 400 presenze nel corso della sua carriera, tra cui circa 160 in Italia e 69 reti totali. Per la prima volta disputerà la Serie D.

Il neo calciatore granata si è già aggregato ai suoi nuovi compagni al ritiro di Troina. Ecco le prime parole di Kragl, riportate dal sito ufficiale del Trapani: “Sono contento, ho trovato un gruppo compatto e allegro e spero che tutto ciò si veda in campo. Sono un uomo di esperienza, posso aiutare i più giovani. Ho scelto Trapani perché c’è un progetto ambizioso e voglio vincere il campionato e andare in C con la squadra, staff e tifosi”.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia