12 C
Messina

La Kama Italia Aretusa non si fida dell’Acireale. Bordieri: “Ci aspetta una partita difficile”

Non abbassare la guardia e dare continuità alle vittorie con Milazzo e San Filippo del Mela. E’ questo il diktat di coach Bordieri alla vigilia del turno casalingo di domani. Alle 18 al Palakradina, Bonaiuto e compagni riceveranno la visita dell’Acireale., palla a due alle ore 18:00 al PalaKradina, dirigeranno il match i fischietti ragusani Luca Massari e Gianpaolo Ferraro.

Alessandro Agosta
Alessandro Agosta

Alla seduta di rifinitura svoltasi venerdì sera il tecnico siracusano ha potuto contare su tutti  i giocatori a sua disposizione. Al match con il team allenato da Peppe Foti non prenderà parte Mattia Ferraro, scatta così l’ora del giovane Giuseppe Aglianò, classe 97. “Ci aspetta una partita difficile con Acireale – commenta il tecnico Luigi Bordieri – avversario da prendere con le pinze. Quella acese è una squadra giovane, ben allenata, e con elementi molto pericolosi dalla distanza. Da parte nostra, è chiaro che dobbiamo dare continuità al buon momento almeno dal punto di vista dei risultati e puntiamo al successo”.

Intanto Alessando Agosta sarà il testimonial di Baskin Sicilia scendendo in campo con la casacca della “sezione Baskin Sicilia Davide Caligiore”. Sarà un’ esperienza stimolante per il capitano della Kama Italia Aretusa, che si cimenterà nel meraviglioso mondo di una disciplina che vede protagonisti insieme normo- dotati e diversamente abili.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO