Matura ad Acireale il primo punto del Kaggi nel campionato di Promozione. Il pareggio dei granata dell’Aci e Galatea è arrivato al settimo minuto di recupero, dopo che la squadra peloritana in inferiorità numerica sognava il primo successo grazie alla rete messa a segno poco dopo il quarto d’ora da Lo Iacono, abile a segnare su una ribattuta a portiere battuto. Nel primo tempo altra occasione ospite con Vitale che alza un campanile, la sfera arriva a Spina che calcia alto.
Ad inizio ripresa azione corale degli ospiti con Scalisi che tocca per Saglimbeni. L’assist è per Lo Iacono che colpisce il palo. Il Kaggi ha ancora due-tre occasioni non sfruttate, che poi si riveleranno determinanti. Il finale è tutto per l’Aci e Galatea che prima sfrutta lo scambio tra Nobile e Censabella con la conclusione viene che finisce fuori.
L’insperato pareggio interno arriva nell’ultimo minuto di recupero: Nobile di testa supera sugli sviluppi di un angolo l’estremo difensore Vecchio per il gol dell’1-1. Il calendario non concede soste, dal momento che mercoledì il Kaggi torna in campo per la sfida al Valdinisi, valida per l’andata dei sedicesimi di Coppa Italia.