11.5 C
Messina

Juve Stabia, secondo tampone: sarebbero aumentati a quattro i casi di Covid

Vigilia sempre più tormentata in casa Juve Stabia in vista del match di Coppa Italia contro il Messina. Dopo l’esito dei tamponi annunciato nella serata di venerdì, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione i casi di positività al Covid-19 sarebbero aumentati da due a quattro in occasione del secondo giro di controlli supplementari imposto dalle normative e dal buon senso.

Walter Novellino
Walter Novellino guida la Juve Stabia

Si tratta di quattro elementi del gruppo squadra. Negativo, invece, il secondo tampone per un componente dello staff. I tesserati sono già stati posti in isolamento fiduciario e saranno ovviamente esclusi dalla lista dei convocati del tecnico Walter Novellino, che già era costretto a fare i conti con una rosa ristretta, proprio come quella del collega peloritano Sasà Sullo, come è inevitabile che accada in piena estate, con il mercato ancora da concludere.

Il regolamento prevede la regolare disputa del match se la Juve Stabia potrà inserire nella distinta destinata alla terna arbitrale almeno 13 tesserati. La disputa del match non sembra quindi in dubbio, anche se gli scenari sono ovviamente in evoluzione, anche per il possibile intervento della Asl locale. Venerdì 13 agosto il club campano aveva annunciato sui social di aver avviato la vaccinazione del gruppo squadra. Probabilmente un tempo troppo ristretto per sviluppare efficacemente gli anticorpi.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO