Juve Stabia, acquisto in attacco: ufficiale l’arrivo di Andrea Adorante

AdoranteAdorante fa festa sotto la Curva Sud (foto Paolo Furrer)

Andrea Adorante è il rinforzo in attacco della Juve Stabia, indiscussa capolista del girone C di Serie C. L’ex del Messina è stato prelevato dalle “vespe” dalla Triestina. La punta scuola Inter aveva collezionato 8 reti in 31 presenze in giallorosso nella stagione 2020-21, poi il trasferimento agli alabardati (10 centri in un campionato e mezzo).

Di seguito il comunicato del club campano: “La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dalla US Triestina Calcio, dell’attaccante Andrea Adorante, classe ’00, fino al 30 giugno 2024. Il calciatore, nativo di Parma, è cresciuto calcisticamente nell’Inter e ha vestito, tra le altre, le maglie del Parma, della Virtus Francavilla e del Messina”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia