12.4 C
Messina

JustMary Messina: è tutto pronto per lo scontro al vertice contro il Castanea

Scontro al vertice per la JustMary Messina Cocuzza che domenica ospiterà il Castanea per il “big match” della dodicesima giornata della C Silver siciliana. Si sfideranno infatti la capolista e la seconda in classifica. I giallorossi di casa sono in striscia aperta di quattro vittorie consecutive avendo superato nell’infrasettimanale l’Orlandina Lab, mentre i gialloviola hanno osservato il turno di riposo e vengono da sette successi di fila. Ad infliggere l’unica sconfitta stagionale al Castanea è stata proprio la JustMary che passò a Ritiro 80-75, ma dal match di marzo i due roster sono cambiati.

JustMary Messina
Mihajlovic in marcatura su Pesic (foto Giuseppe De Paoli)

Il top scorer della formazione è il centro Landgren (18,8 punti di media), fra gli esterni tanti punti nelle mani per la guardia  Amatori e Ragusa Di Dio (17,1) e il play svedese Friberg (15,6) che forma un asse collaudato col connazionale. L’esperienza di Schiavoni (11,4) e la solidità sotto le plance del giovane Dosic (9.1) e di Cordaro (8) sono garanzie per coach Frisenda, che adesso può contare anche sull’estro dell’ex Orsa Barcellona Cortina. Spazio anche per Commisso, Brusca, Currò e il veterano Ponzù, il dodicesimo è il giovane Cosetta.

Palla a due per JustMary Messina Cocuzza – Castanea  domenica 2 maggio alle ore 18 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela, arbitreranno Alessandro Lorefice di Ragusa e Alex Di Mauro di Priolo Gargallo (SR). Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale sarà disponibile la diretta streaming del match.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO