12.4 C
Messina

“JustMary” è il nuovo main sponsor della Pallacanestro Messina Cocuzza

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ha comunicato con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2020/21 con l’azienda “JustMary”. Il suo marchio su tutto il materiale tecnico e sportivo della Nuova Pallacanestro Messina.

Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza
La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza a metà campo

JustMary nasce a Milano nel giugno 2018 dall’idea di tre giovani imprenditori milanesi, già fondatori di altre realtà di successo che volevano innovare il settore della cannabis light. JustMary è il primo delivery in Italia di cannabis light con consegna in maniera completamente anonima e gratuita. Il servizio è accessibile via app e sito e propone una ricca lista di prodotti naturali, drink e canapa light da collezione.

Per ordinare con JustMary è sufficiente collegarsi al sito www.justmary.fun o alle app per smartphone, scegliere il prodotto e attendere la consegna che viene effettuata in totale riservatezza. JustMary spedisce cannabis legale Cbd con corriere espresso in tutta Italia e in tutta Europa, grazie ad accordi internazionali.

JustMary 
JustMary è il primo delivery in Italia di cannabis light, con consegna anonima e gratuita

“JustMary è un’azienda “work hard, play hard”, lavorare e divertirsi sempre al massimo – esordisce il Ceo Matteo Moretti –. Abbiamo investito sulla Nuova Pallacanestro Messina perché abbiamo apprezzato la loro serietà nel fare sport, ma anche quando si tratta di fare festa. Messina e JustMary sono quindi realtà simili. Se si centrerà il salto di categoria – conclude sorridendo Moretti – ci sarà già il materiale per festeggiare, gentilmente offerto dallo sponsor”.

“Sono molto felice di annunciare questa importante partnership – spiega il presidente Carmelo Caruso – JustMary sarà il marchio che porteremo sulle maglie e che affiancherà il nostro lavoro. Si tratta di una azienda giovane come la nostra squadra ma con una visione chiara. L’accordo rappresenta un’importante conferma per la nostra crescita e ringrazio il Ceo Matteo Moretti per la fiducia dimostrata”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO