Pallacanestro

Janis Berzins, è solo un arrivederci: «Grazie Capo»

Il cestista lettone Janis Berzins, attualmente a Bologna assistito dal Team Manager della Betaland Capo d’Orlando Mauro Saja, ha voluto salutare così Capo d’Orlando prima di partire per la Lettonia: «L’intervento è andato bene, mi sento meglio ora, devo solo avere pazienza e lavorare sodo per tornare al meglio che posso. L’esperienza a Capo d’Orlando è stata fantastica, sono molto dispiaciuto per via dell’infortunio perché sono stato veramente molto bene con i compagni e in città con la gente di lì. Chiunque mi vedeva fuori, mi chiedeva come stavo e si preoccupava per me. Durante le gare, inoltre, i tifosi sono unici nel dare energia a chi è in campo.

Sabato sera ho potuto seguire la gara con Brescia dalla panchina insieme ai miei compagni, ho provato le stesse emozioni e le stesse sensazioni vissute prima dell’infortunio quando potevo ancora giocare. Non mi sono mai sentito fuori dal gruppo, seguirò i miei compagni anche dalla Lettonia. Tornerò a Capo in Gennaio, spero di godermi ancora quel posto. Voglio ringraziare tutti gli orlandini per l’affetto, i miei compagni, lo staff e il club che si è dimostrato super anche dal punto di vista organizzativo. In questi giorni con me c’è stato il team manager Saja che mi ha seguito e aiutato in tutto, dai bagagli da trasportare, alle borse di ghiaccio da applicare, fino ai referti da consegnare ai dottori. Sono veramente rimasto sorpreso dall’organizzazione e dall’attenzione dedicatami dal club. Grazie Capo. A presto, Janis».

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva
Tags: saja

Recent Posts

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

40 minuti ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

2 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

3 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

4 ore ago

Paterniti saluta il Rosmarino, che ingaggia il portiere argentino Sendin

Si separano le strade di Sebastiano Paterniti e del Rosmarino. Il portiere nativo di Tortorici,…

5 ore ago

Cavalieri, Giovani e Nikoci vincono il Torneo di Milazzo. Fa festa la Fortitudo

Vincono e convincono i tre giocatori della Fortitudo Messina che si sono messi in luce…

6 ore ago