17.6 C
Messina

Ivan Onofaro è il nuovo attaccante del Sinagra

Un vero e proprio colpo di mercato è stato messo a segno nella giornata di oggi dal Sinagra, società che doveva completare la batteria degli attaccanti da mettere a disposizione di Mister Ioppolo, dopo il vuoto lasciato in organico dalla partenza di La Torre.
Come ha abituato negli ultimi anni, la società di Via Fiume si è mossa per tempo, in maniera tempestiva e oculata e oggi ha annunciato un importante arrivo, essendosi assicurata, per la stagione sportiva 2015-2016, le prestazioni calcistiche dell’attaccante(classe 1989) Ivan Onofaro.
Il calciatore orlandino, ex Torrenovese e Rocca di Caprileone è stato strappato alla concorrenza di svariate società di Eccellenza e Promozione.
Nelle ultime due stagioni Onofaro ha vestito la maglia della Mamertina, realizzando 11 reti nello scorso campionato e 13 reti due stagioni addietro.
Negli anni precedenti ha partecipato alla scalata dell’Usd Rocca di Caprileone dalla Prima Categoria all’Eccellenza, indossando la casacca biancazzurra per cinque stagioni consecutive.
Oggi la società dà il benvenuto ad Ivan nella famiglia giallorossa del Sinagra Calcio, augurandogli un’avventura sportiva ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO