16.1 C
Messina

Intesa fra il Messina e il Centro Fin: piscina a disposizione per il recupero

Con un post sulla propria pagina Facebook ufficiale l’Acr Messina esprime gratitudine nei confronti del Centro FIN Messina e del presidente regionale Sergio Parisi per la disponibilità concessa all’uso della piscina “Graziella Campagna” ai calciatori della prima squadra, al fine del recupero terapeutico da infortuni di gioco, riabilitativi e post gara.

Fumagalli
Jacopo ed Ermanno Fumagalli al Campionato di nuoto

Nello specifico, la novità di questa intesa è costituita da un accordo fra l’Acr Messina e il Centro FIN Messina di Viale San Martino che coinvolge gli atleti delle due realtà cittadine, massima espressione nei rispettivi sport. Si punta ad eventuali ulteriori iniziative, con gli atleti che potranno fruire di agevolazioni particolari, già avviate con altri enti della città.

La scorsa domenica, durante le gare del campionato d’Eccellenza 2024 di tutta la provincia di Messina, organizzate dalla Federazione Italiana nuoto presso la piscina “Campagna”, sono stati presenti alla manifestazione il portiere giallorosso Ermanno Fumagalli e il figlio Jacopo. Nell’impianto hanno già effettuato sedute riabilitative Damiano Lia e Vincenzo Polito nelle ultime ore.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO