Sta per arrivare un fine settimana pieno di impegni per la societa Viola. Si inizia con il 20 Dicembre, il Castanea Basket ospite della Società Operaia di Castanea, sarà un momento importante per la società messinese che avrà la possibilità di far conoscere e farsi conoscere dalla comunità del paese Collinare di Castanea, successivamente un piccolo rinfresco e gli auguri per le immineti festività.
Sabato 21 Dicembre il Castanea Basket sarà impegnato nell’incontro casalingo con l’Humana San Luigi, la gara è stata spostata dalle due società, si ringrazia la società acese per la sensibilità, dopo aver ricevuto la richiesta della società FP Sport Messina che sarà impegnata nell’organizzazione del Memorial “Ferdi Fiorino”, il quadrangolare che si svolgerà alla palestra Comunale di Ritiro per tutta la giornata del 21 con la conclusione alle ore 19:00.
Il fine settimana si chiuderà con la festa di fine anno, prevista per la domenica a partire dalle ore 16:30 alla palestra Comunale di Ritiro, ospiti speciali, tombola con tanti premi in palio, la partecipazione di altre due scuole basket, il Ganzirri Basket e lo Sport 360, sul finire si aspetta l’arrivo di babbo natale e poi dolci ed auguri, non mancate. Alle ore 21:00, l’SSR Baskin Messina sarà atteso al Cus per una serata di gala che vedrà tante società sportive coinvolte in un momento di festa al polo sportivo universitario di Messina.