12.7 C
Messina

E’ iniziata l’ultima settimana precampionato per l’Igea Virtus

È ripresa martedì la preparazione dell’Igea Virtus che, agli ordini dello staff di mister Peppe Raffaele, ha lavorato sul terreno dello stadio “D’Alcontres-Barone” svolgendo una intensa seduta tattica e atletica.

La squadra giallorossa è proiettata al primo impegno ufficiale della stagione, in programma domenica 3 settembre, alle ore 15, in casa dell’Isola Capo Rizzuto e, dopo la mancata disputa della gara di Coppa Italia contro la Vibonese, c’è attesa per l’esordio in campionato di Dall’Oglio e compagni, ma soprattutto grande motivazione e voglia di cominciare subito con il piede giusto contro una formazione insidiosa che, da neo promossa, debutterà tra le mura amiche.

L’Igea Virtus, quindi, sta lavorando con la massima concentrazione e si allenerà mercoledì, con una doppia seduta, mentre giovedì svolgerà, prima, un lavoro tattico, poi, disputerà una partitella a ranghi misti. Venerdì ancora una seduta pomeridiana, prima della rifinitura di sabato mattina e la successiva partenza per il ritiro calabrese.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO