12.3 C
Messina

E’ iniziata la stagione dell’Amatori Birrificio Messina. Prende forma il nuovo roster

Parte con la preparazione fisica curata dal Prof. Sigillo la stagione 2016/2017 del team neroarancio

Tra conferme e addii è iniziata mercoledì 24 agosto, la nuova stagione dell’Amatori Basket Messina ancora targato Birrificio Messina. Agli ordini del neo arrivato preparatore atletico Massimo Sigillo, sicuramente un lusso per la società e gli atleti, e sotto l’attenta guida di coach Maggio e coach Restanti, i ragazzi si riuniranno per cominciare il cammino che porterà all’inizio dei tornei di serie D, fissato per il 23 ottobre, ed Under 18.
Come previsto, rispetto alla scorsa stagione, è andato via Calarese, approdato al Gruppo Zenith ed al quale è stato rivolto un in bocca al lupo dalla società perchè prenderà parte al prossimo campionato di C Silver, e ci saranno certamente i riconfermati Valitri, Romano, Mondello (rientrato dal prestito al Nuovo Avvenire Spadafora), Pace (rilevato dal Basket Club Ragusa), Cordaro (confermato e rilevato dalla MIA Basket), Casablanca, Maggio e Irrera. Ancora da verificare la presenza di Restuccia, Pistorino, Rizzo e Sciliberto. A questo gruppo si aggregherà in pianta stabile il gruppo U 18 (1999/2000) e parte del gruppo U 16 (2001).
Confermata quindi la linea giovane per i nero/arancio ma non è escluso possa essere ancora inserito qualche nuovo tassello di valore.

L'Amatori Messina Under 18
L’Amatori Messina Under 18

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO