Prosegue la preparazione del Messina in vista dell’impegno di domenica a Melfi. Doppia fatica per Corona e compagni. Il gruppo, agli ordini del tecnico Grassadonia, ha svolto in mattinata una seduta tecnico-tattica con lavoro aerobico, mentre nel pomeriggio è andata in scena una partitella a ranghi misti. Giovedì è prevista una seduta di allenamento al “San Filippo” a porte aperte (ingresso dalla Curva Sud a partire dalle 15). Il centrocampista Domenico Franco, procuratosi nella sfida contro il Gavorrano la lesione del crociato anteriore del ginocchio destro, è partito alla volta di Roma dove domani verrà visitato dal prof. Cerulli che valuterà se operarlo già in giornata.
La società ha intanto ufficializzato che per la sfida con la Casertana di domenica 30 marzo è stata indetta la “Giornata giallorossa”. Pertanto non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per la stagione in corso. Dalle ore 16 di giovedì 20 marzo sarà possibile acquistare i tagliandi validi per il match con i campani. Biglietti disponibili in tutti punti vendita autorizzati da Lottomatica, ad esclusione del botteghino dello stadio “San Filippo” che per questa settimana sarà aperto nella sola giornata di venerdì 21 marzo dalle 14 alle 17.
Per Melfi-Messina, invece, secondo la normativa in vigore la prevendita potrà essere effettuata on-line tramite l’agenzia Booking-Show e/o presso i suoi punti vendita affiliati. Per i possessori della tessera del tifoso è aperto a Melfi (fino alle ore 13,15 di domenica 23 Mmrzo p.v.) il punto vendita Edicola Pepe sito in Via Foggia (tel. 0972.23074), distante dallo stadio 1 km. La società ricorda che il settore ospiti dell’Arturo Valerio ha una capienza di 653 posti e il costo del singolo tagliando è di 10 euro oltre i diritti di prevendita. L’ingresso dedicato al settore ospiti è situato sulla superstrada Melfi – Potenza, con annesso ampio parcheggio auto e bus.