Sarà inaugurata giovedì 20 novembre alle 19.00, nella sede dell’Ordine degli Architetti di Messina, la personale di Geri Palamara dal titolo “Altrorealismo“. La mostra, che si protrarrà fino al 4 dicembre, si inserisce nell’ambito dell’evento quindicinale curato dall’architetto Graziella Anastasi, denominato “Arte in Ordine”, che propone di mostrare l’innegabile ed evidente connubio tra “Arte ed Architettura”.
A presentare il poliedrico artista eoliano sarà il professore Roberto Lo Presti che di Geri Palamara scrive: “Un poeta che canta la sua terra, suona note cullanti, costruisce ponti ideali tra cielo e mare… le sue isole navigano, volano, si aprono verso un altro mondo… nei colori dolcemente velati d’amore pone in un tutt’uno cime perfette di crateri e la indefinita attesa della colata lavica sulle acque di cristallo smeraldo… si rimane coinvolti, abbagliati, affascinati, trasportati dalla sua naturale intensità emotiva, coperta da un mitico silenzio sine die”.
La mostra sarà visitabile, nella sede dell’Ordine degli Architetti in via Bartolomeo da Neocastro 4, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12,30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.00.